morti SPA stramorti OGM andrete

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE!

SALMAN ROTHSCHILD, BUSH ERDOGAN, OBAMA MERKEL GENDER ANALE SODOMA, all HORROR FAMILY, all PERVERSIONI SESSUALI, PEDOFILIA POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
============
è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO (ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo!), contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano.
is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico!
I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!
io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!
========
tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!
 ==============
#Mario #Draghi, SpA BCE, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio!
===========
LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA  È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.

LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
=============
COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
===============
Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.

2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:

LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA!
.. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!

===========
LE PAROLE DI OBAMA dette contro i Democratici, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
=================
QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
======
"Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo
può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea.
Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 
    
“l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.”
Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
============
Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
=======================
io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

===========
La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
==========

Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de "Il Giornale".
— Qual è il vostro approccio alla Russia?
— La Russia ha dimostrato in questi ultimi vent'anni un grandissimo cambiamento. La cosa fondamentale che noi abbiamo visto in questo cambiamento è che la Russia è tornata ad essere europea, parte integrante d'Europa. Ci sono molti più legami tra il nostro Paese e la Russia che quanti ce ne siano fra il nostro Paese e gli Stati Uniti.
— Lei ritiene che gli interessi italiani non coincidano più con quelli americani? Leggendo i maggiori quotidiani italiani non si direbbe.
Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de “Il Giornale” — In Italia c'è un problema di sovranità nazionale. L'Italia, lo sappiamo tutti, ha perso la seconda guerra mondiale e ha dovuto nel corso degli anni adeguarsi alla politica dei vincitori, in questo caso i vincitori veri erano gli Stati Uniti. L'Italia è entrata nell'alleanza atlantica e ha pian piano ceduto la propria sovranità. Questo poteva andar bene all'epoca della guerra fredda, la politica dei due blocchi ti costringeva a stare da una parte o dall'altra. L'America dettava le regole in quel contesto essendo il capofila dell'Alleanza atlantica. L'Italia ha una sovranità limitata non solo in politica estera, ma anche in quella interna. L'America condizionava anche le elezioni politiche, finanziando i partiti, e di conseguenza chiedendo un tornaconto a questi partiti del lavoro che facevano.
— Al giorno d'oggi l'Italia ha sempre gli stessi problemi di sovranità?
— Oggi il deficit di sovranità è ancora più forte, perché restiamo dentro la NATO, che è uno strumento anacronistico. La contrapposizione fra blocchi non esiste più, se non nella testa degli Stati Uniti. L'Europa, che non è mai stata un organismo unico, ma un' accozzaglia di stati messi insieme per interessi economici, ha dovuto in qualche modo soggiacere alla geopolitica dell'America, che in questo momento ha obiettivi completamente personali nei confronti della Russia. L'America ha sempre avuto come obiettivo non la caduta dell'impero sovietico, ma la caduta della Russia! Controllare l'Eurasia, la zona quasi più forte del pianeta economicamente, è fondamentale per la geopolitica americana. Obama ha premiato qualche anno fa Brzezinski come cittadino esemplare degli Stati Uniti e i suoi volumi sono ancora seguiti oggi. I poteri forti presenti in America condizionano non solo la politica ma anche l'economia. I problemi finanziari al tempo di Berlusconi erano molto meno gravi di oggi. Ora la disoccupazione e il debito pubblico sono altissimi. Oggi con dati economici totalmente peggiori, lo spread però sta a 140 punti. Questo vuol dire che quando qualcuno cercava di discostarsi dalla politica di Washington, pagava il prezzo dal punto di vista finanziario. Le speculazioni sui titoli di Stato italiani sono partite per un motivo ben preciso: Berlusconi non rispondeva a certe logiche.
— Agli Stati Uniti non piaceva la politica di Berlusconi nei confronti della Russia?
La vicenda di Berlusconi sulla lista nera ucraina e` diventata nella stampa italiana un vero e proprio festival della banalità e dell’ipocrisia ] La Crimea e la “purga” intellettuale italiana contro Berlusconi
— Certo! Perché a parte il rapporto d'amicizia, c'era un rapporto di tipo economico molto più vecchio. Anche quando c'era il comunismo in Russia, il rapporto tra i nostri due Paesi era strettissimo. Anche ai tempi più difficili i rapporti economici e culturali sono sempre stati ottimi. Parliamo dell'opera, del balletto e di altre mille iniziative culturali che hanno sempre tenuto vicini la Russia con l'Italia. Tutto ciò andava sempre in distonia con gli Stati Uniti.
— Perché nei media italiani c'è solitamente una copertura unilaterale delle notizie sulla Russia, sulla guerra nel Donbass e in Siria?
— Perché i giornali rispondono agli editori e gli editori rispondono ai poteri forti di riferimento. Questa è la realtà. Ci sono giornali che hanno un riferimento ideologico, che oggi appare paradossale. I giornali di sinistra per esempio che prima vedevano nella Russia un punto di riferimento oggi paradossalmente hanno abbracciato l'America, proprio ora che la Russia è diventata democratica. Poi ci sono quei giornali che rispondono ai poteri finanziari che rispondono a logiche ben precise di mercato e sono condizionati probabilmente dall'Ambasciata americana a Roma.
Ci sono poi delle eccezioni come l'Ambasciatore Sergio Romano, che scrive sul Corriere ed ha una linea ben precisa sulla questione ucraina e siriana, ma è una voce al di fuori dal coro.
— Per la maggior parte dei media la Russia rappresenta un nemico. Forse con l'intervento russo in Siria cambierà un po' questa chiave di lettura?
Sputnik. Alla Lettonia non piace Sputnik, pronte sanzioni
— Le voci fuori dal coro sono pochissime. Con la Siria danno sicuramente un po' più di informazioni. Il problema è che se tu devi rispondere alla politica dell'Occidente, cioè di Washington, sei condizionato, quest'influenza riguarda anche Londra e Berlino. L'Italia è l'anello più debole di questa catena. Ogni cosa viene letta nell'ottica americana. Se oggi per esempio all'America fa comodo che la Russia abbia un piede in Siria perché può essere utile a trovare una soluzione a questo conflitto sanguinoso, può farle fare anche bella figura. Per l'America però la Russia sarà sempre un nemico, è il suo competitor internazionale. La Russia ha un ruolo strategico per l'economia mondiale, per le sue risorse e la sua posizione geografica. Se uno vuole fare il padrone del mondo, i competitori gli danno fastidio.
— Secondo Lei cambierà quest'approccio mediatico nei confronti di Mosca?
— Non credo, a meno che non cambino gli editori. O c'è il giornale che decide di cambiare linea o non cambia niente. C'è anche una sorta di pregiudizio di base. I russi, a differenza degli americani, sono più diretti. Quando dicono "sei uno scemo" lo dicono chiaramente. Gli americani non te lo dicono, ma ti danno una coltellata alle spalle per fartelo capire. Quest'approccio in un Paese bizantino come l'Italia è meno gradito. Agli italiani piacciono le cose più addolcite, ma alla fine una pugnalata è sempre una pugnalata. C'è un grande pregiudizio dovuto ai toni della Russia, che è molto diretta e a volte anche brutale. Quello che conta è la sostanza, non la forma.
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik
Cremlino commenta duramente divieto ingresso in Moldavia a media russi
UE contro Polonia per la legge sui media
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160310/2243532/italia-russia-media-donbass-siria.html#ixzz42bmxyDM7
=====================

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU

===================
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria.11.03.2016 Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa
 http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU
===================

07.03.2016 La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. [ MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH,  ] L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42bqt6xRK
===========
“Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” 11.03.2016. Nel contesto della crisi migratoria i governi dei Paesi membri dell'Unione Europea "si sono inginocchiati" ai piedi del presidente turco Erdogan, ritiene Philippe Lamberts, co-presidente del gruppo dei Verdi Europei ed eurodeputato del Belgio. I leader dei 28 Paesi della UE e il primo ministro della Turchia hanno concordato 6 punti dell'accordo d'immigrazione al vertice di lunedì scorso a Bruxelles che ha messo fine all'immigrazione clandestina verso l'Europa dal Medio Oriente tramite il "corridoio balcanico" e ripristinerà l'accordo di Schengen all'interno nelle frontiere interne dei Paesi europei. "I governi europei sono codardi, ora si sono messi in ginocchio di fronte ad Erdogan. Si tratta di un vero e proprio collasso morale dell'Unione Europea, non solo un crollo giuridico e politico," — ha sottolineato Lamberts in un'intervista per il portale "EuraActiv". Tuttavia non crede che la UE debba rinunciare ai negoziati con Ankara. Secondo l'eurodeputato, è necessario che Bruxelles renda conto non solo di aver stanziato risorse finanziarie a beneficio della Turchia, ma anche di voler abolire il visto ai turchi per i viaggi di breve durata e di accelerare l'adesione del paese all'UE, in un momento "in cui la Turchia come mai si è allontanata dai valori europei".
"Abbiamo a che fare con un regime autoritario che non esita a condurre una guerra civile contro i curdi per vincere le elezioni," — ha avvertito il parlamentare europeo.
Secondo il piano concordato al vertice UE-Turchia, Ankara si riprenderà i clandestini che sono arrivati in Europa e per ciascuno di loro invierà in Europa i profughi siriani e si riprenderà tutti i clandestini che sono entrati tramite il suo territorio nell'Unione Europea. In cambio Ankara otterrà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e sull'adesione nella UE e otterrà 3 miliardi di euro. Inoltre, le parti lavoreranno insieme per migliorare la situazione umanitaria in Siria. Sulla base di questi principi sarà preparato il corrispondente accordo finale nel prossimo vertice tra il 17 e 18 marzo.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2258762/Turchia-Profughi-Visto-Valori-Immigrazione.html#ixzz42cb5A6lf

===========

noi le pecore Europee siamo alleati dei lupi USA LEGA ARABA, e dovremo morire contro il nostro stesso sangue la RUSSIA! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La Notizia di Manlio Dinucci - Siamo in guerra: avanzata Usa/Nato a Est e Sud ] PER la NATO è una cattiva notizia: la COALIZIONE ISLAMICA SAUDITA TURCA ISIS, che è il sharia TERRORISMO, ARRETRA IN SIRIA E IRAQ, E QUESTA, ovviamente, è UNA BRUTTA NOTIZIA PER LA NATO! [ https://youtu.be/T8OiHJR2-Z4 John il Rosso3 settimane fa. la gente non ha la minima idea di come stanno veramente le cose. Il vero problema è questo. I media corrotti. La gente non sa, è questo il vero problema, troppo occupata a guardare TV
Carlo2 settimane fa
Gia',come ho gia' commentato altre volte, sarebbe bello uscire dalla Nato, peccato che l'Europa (teutonica e pseudo-hitleriana)e soprattutto gli Usa lo impediranno.
L'Italia, come diceva Mussolini, e' una portaerei naturale al centro del Mediterraneo, per cui strategicamente importante. L'unica soluzione, a mio modesto parere, sarebbe una rivolta europea totale contro Usa e Nato (la stessa cosa, no?), ed un ritorno ad una sovranita' nazionale piu' individuale; inoltre, non fa' inkazzare l'idea di avere gli Yankees che da 70 anni spadroneggiano per il mondo e GOVERNANO l'Europa? L'America non ha nulla da insegnare al "vecchio continente" con le sue esperienze ed errori millenari, inoltre gli Usa, per loro fortuna non sono mai stati invasi o bombardati, ma in compenso lo hanno fatto ad altri con ottimi risultati!

Praticamente "siamo" alleati con i nostri nemici, ma facciamo finta di sapere che non lo sappiamo. Se fosse vivo oggi il grande Federico Fellini, diventerebbe un sommo autore neorealista senza nemmeno bisogno di cambiare genere. Ma è assente, a volte lo invidio, gli è toccata un'altra epoca ...un'epoca molto più moderna.
Unius kingREI

https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion A QUESTO MIO CANALE YOUTUBE NON MI CONSENTE DI: 1. AGGIUNGERE I CANALI PREFERITI, 2. E DI MOSTRARE LA PAGINA DEI COMMENTI!
Unius kingREI

la LITUANIA ha espulso i giornalisti RUSSI, perché, i governi tecnocratici europei hanno paura della libertà di parola, e, i giornalisti non graditi, rappresentano un pericolo mortale per la sicurezza nazionale LITUANA massonica! Quindi, c'è una ASSOCIAZIONE nazista usurocratica: "RUSSIA LIBERA" che ha paura dei giornalisti, quì in Lituania, c'è, il centro di eccellenza della comunicazione strategica della NATO (un vecchio strumento della guerra fredda ) un ufficio di calunnie di guerra di informazione contro la RUSSIA https://youtu.be/y2b08oLDPi4
Unius kingREI

PTV news 10 marzo 2016 - Lituania: espulsi giornalisti non graditi  10 mar 2016. questo è il regime tecnocratico SpA BANCHE CENTRALI, regime massonico Bildenberg, ormai, i sodoma GENDER satana Scimmie DARWIN anticristo ci hanno messo in una situazione di pre-guerra mondiale contro la Russia!
- Lituania: espulsi giornalisti non graditi
- Francia: 500 mila contro Hollande
- Gentiloni il cauto https://youtu.be/y2b08oLDPi4  albano817 ore fa
I valori dell'occidente... libertà di stampa. MrChanakkale, Nel baltico l'informazione rimane congelata
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

======================

Siria, esercito di Assad impegnato nella battaglia per liberare Palmira dal Daesh. 11.03.2016 L'artiglieria siriana sta bombardando massicciamente le posizioni dei terroristi del Daesh situate sulle alture che circondano la città storica di Palmira, riferisce dal posto il corrispondente di RIA Novosti.
Le posizioni dei fondamentalisti islamici vengono bombardate con i lanciarazzi pesanti multipli "Grad" e i cannoni "D-30".
"Oggi, secondo i nostri osservatori, siamo riusciti a distruggere 4 postazioni di tiro del Daesh, un grande deposito di munizioni nascosto in una gola ed un centro di comando a nord-ovest di Palmira", — ha riferito all'agenzia russa una fonte nello Stato Maggiore di Damasco.
Oggi le unità delle milizie di volontari avevano iniziato operazioni d'attacco mirate a sud-ovest di Palmira. Il loro compito è prendere il controllo della alture ed ottenere un punto d'appoggio per coprire un'offensiva da sud. Secondo alcuni dati, all'interno di Palmira si trovano più di 2mila terroristi. Gli islamisti usano per la difesa carri armati, veicoli blindati, lanciarazzi, mortai e mitragliatrici pesanti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2258549/Terrorismo.html#ixzz42cZW7eKj
==========
Muhammadu Buhari con la sua LEGA ARABA SONO dei TERRORISTI islamici sharia organizzati, tutti ASSASSINI SHARIA DI MARTIRI CRISTIANI innocenti, attraverso la complicità dei farisei massoni anglo-americani! la PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA  SONO IL REGNO DI SATANA, e loro stanno sterminando i cristiani in tutto il mondo! I vertici militari Usa: Boko Haram detiene parti significative del territorio nigeriano, 11.03.2016 David Rodriguez, comandante in capo delle forze armate statunitensi in Africa (UsAfriCom), ha affermato che l'organizzazione terroristica – colpevole di numerosi attacchi sanguinari in tutta la regione – controlla ancora saldamente parti della Nigeria, nonostante le dichiarazioni di tenore opposto del governo di Lagos. Una vera e propria doccia gelata che ha paralizzato la già flebile voce (e secondo i più critici persino l'autorevolezza) del governo nigeriano. Così è possibile definire le parole pronunciate poche ore fa dal generale Rodriguez e relative alla situazione sul campo in Nigeria. Dal quartier generale di Francoforte, in Germania, il comandante dell'Us AfriCom ha di fatto smentito quanto affermato, in modo altisonante, in precedenza da Muhammadu Buhari, Presidente della Nigeria, che aveva definito "tecnicamente vinta" la battaglia contro gli estremisti islamisti presenti nel Nord del paese. "Boko Haram continua a governare porzioni molto significative del territorio settentrionale nazionale — ha affermato il comandante Rodriguez al quotidiano on line nigeriano Premium Times —, così come al Shabaab è ancora presente in porzioni limitate del territorio somalo. Ciò che stiamo osservando è che le minacce poste a personale o cittadini nordamericani da parte della formazione terrorista sono in aumento, soprattutto a causa della cooperazione tra Boko Haram e le forze dell'Is (ovvero di Daesh, ndr)". [ Strage di Boko Haram in Nigeria, 160 morti ] Dal 2009 ad oggi, ovvero da quando è scoppiata la rivolta nel Nord, la formazione jihadista ha ucciso migliaia di persone operando sia nel territorio di Lagos sia in altre nazioni come Camerun e Ciad. Al momento la Nigeria è alla guida di un contingente militare regionale — composto da poco meno di nove mila unità provenienti anche da Niger, Ciad, Camerun e Benin — nato per contrastare l'avanzata dei terroristi e per debellarne la presenza. E sebbene si siano al momento registrati numerosi successi sul campo, la situazione sembra essere ancora molto lontana dall'essere risolta dati i frequenti attacchi e attentati ai civili residenti nell'area settentrionale del paese.
Camerun libera 900 ostaggi da Boko Haram
Boko Haram, tre esplosioni a Maiduguri: si temono molte vittime
Boko Haram, l'esercito nigeriano libera 700 donne
Testimone fuggita da Boko Haram: “Le ragazze rapite un anno fa sono vive: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2257003/usa-nigeria-territorio-boko-haram.html#ixzz42cfk2zWH

=================


[281/12dic] [ questi #criminali, #maniaci #religiosi, #sharia, #nazi, #Onu #Lega #Araba, se, condannano il terrorismo (veramente) poi, condannano la loro religione #salafita!e ] [questo è il teatro mortale, dove si divertono, #Rothschild e #Re #Saudita, legati da una collezione, #sado #maso, di #cadaveri, che, distruggerà #Israele e tutto il genere umano. ] #Yemen:rischio attacchi, chiusi uffici #Onu. Su segnalazione autorità, vietato circolare in alcuni quartieri, 11 dicembre, #Yemen: rischio attacchi, chiusi uffici, #Onu #SANAA, Gli uffici dell'Onu nello #Yemen saranno chiusi domani su richiesta delle autorità, per il rischio di attentati. Lo riferisce un responsabile delle #Nazioni #Unite a #Sanaa". Si tratta, ha detto un responsabile #Onu, di una "misura preventiva a seguito di istruzioni delle forze di #Sicurezza #yemenite" che raccomandano di "limitare gli spostamenti e di evitare certi luoghi, che potrebbero essere presi di mira dai #terroristi, come #Hida", un quartiere a sud di #Sanaa, dove si trovano gli uffici #Onu. [i veri #terroristi sono gli #Usa, infatti, loro sono #satanisti, #cannibali,Bush, #322, #Kerry]


[270/11dic] my JHWH, #Islamisti hanno rifiutato di vivere nel mondo insieme a noi!

 [273/11dic] [ chi strumentalizza il popolo fuori le #urne? il popolo è quello che deve votare! ] [ e finché noi siamo i ladri del signoraggio bancario, rubato, per, Fmi, Bce, Fed, Nwo, Rothschild's Spa, è bene che #Ucraina rimanga nella sfera #russa ] #Ucraina: #Usa minacciano sanzioni, Dipartimento di Stato, tutte le opzioni sul tavolo, 11 dicembre, #NEW YORK, Gli #Usa stanno prendendo in considerazione nei confronti dell'Ucraina ''tutte le opzioni politiche possibili, compresa quella delle sanzioni'': lo ha detto un portavoce del Dipartimento di Stato americano. Poco prima c'era stato un nuovo monito della #Casa #Bianca: ''La risposta alle proteste pacifiche e' inaccettabile in uno Stato democratico'', ha detto il portavoce #John #Earnst, aggiungendo come ''il presidente #ucraino e la #leadership del Paese dovrebbero ascoltare la voce del popolo''.

 [274/11dic] io piaccio molto al Governo massonico di youtube, perché, io sono un uomo che odia la violenza, come tutte le persone intelligenti, dopotutto.

[275/11dic] [anche gli imprenditori, padri di famiglia che, hanno commesso il suicidio, per debito bancari da insolvenza, cioè,  per colpa dei massoni Bildergerg, Fmi, Spa, Bce, sono un minoranza, soltanto che, a forza di uccidere le minoranze, il popolo morirà tutto insieme! ] 11 dicembre, #ROMA, 11 DIC - ''Quando il Governo - ha spiegato il premier Enrico Letta in Senato - deve discutere...affronta il problema con le categorie economiche di riferimento, con i rappresentanti che rappresentano il 90 per cento di quelle categorie, e si viene a dire che quelli che manifestano rappresentano il Paese, io rispondo che non è vero, si tratta di una piccola minoranza di una categoria economica''.

[276/11dic]  [ io l'ho denunciato stamattina, questo #cookie, e la notizia è uscita questa sera, ma, non sappimo, se, google è ricattato dai #satanisti #cannibili #Bush e #Rothschild #Fmi, #Nwo, o sono loro i #satanisti felici, anche! io dico che sono ricattati, è stata la Nsa, che ha imposto tanti satanisti in #google e #youtube! ] #Datagate: #Nsa usa anche ' #cookie' #Google, Dispositivi tracciabilità commerciale per operazioni spionaggio, 11 dicembre, [276/11dic] #NEW #YORK,  La #National #Security #Agency ( #Nsa) utilizza anche i 'cookie' di Google per il suo programma di spionaggio. E' una delle rivelazioni provenienti dai documenti resi pubblici dalla #talpa #Edward #Snowden. I ' #cookie' sono dispositivi di tracciabilità commerciale che mostrano quale browser viene usato e permettono agli inserzionisti di monitorare l'attività Web, dei consumatori per fornire annunci pubblicitari più mirati. #Nsa invece li usa per rendere più efficaci le operazioni di monitoraggio. [  #worms, e #cookie, in associazione, possono fare dei lavori più complessi, anche, possono carpire password, come, in associazione a, #malware, e modificare la formattazione del testo, per fare escludere quel testo, dai motori di ricerca, come prendere il controllo del computer in remoto, ecc.. ]

[277/11dic] [ #Usa-Gb, in tutto il mondo, non esistono, persone, politici, massoni, più squallidi, criminali, assassini, satanisti di voi! Israele non potrebbe mai sopravvivere alla vostra malvagità! e perché La Lega ARABA, dovrebbe rifiutare la morte di Israele, che, voi state offendo loro, su un piatto d'argento?] Stop aiuti #Usa-Gb a ribelli siriani #ANKARA, #Usa e #Gran #Bretagna hanno deciso di sospendere gli aiuti non letali ( lol. forse, perché, hanno deciso di continuare con quelli letali, lol. ), ai ribelli siriani nel Nord, del Paese dopo la conquista da parte dei miliziani #jihadisti, del #Fronte #Islamico di una base #Els ( #Esercito #libero #siriano) vicino al confine con la #Turchia. Fonti dell'ambasciata #Usa ad #Ankara ha detto che "in conseguenza di questa situazione gli #Usa hanno sospeso l'assistenza non letale ai ribelli"; stessa reazione da parte di #Londra.

[278/11dic] [ è il nuovo movimento dei forconi! e non è una minoranza, come ha calunniato il #Bildenberg #Letta, perché è la rabbia del #popolo a cui i #massoni #farisei hanno rubato la sovranità monetaria. ma, c'è qualcuno, che, sta troppo tranquillo, a vedere cosa succederà, quando la corda si rompe! ] Ha 51 anni, arriva dall'agro-pontino, da cura ortaggi ad arringatore. Calvani leader, GENOVA - In nove mesi ha messo in piedi un movimento di protesta che, da nord a sud, sta scuotendo l'Italia. Danilo Calvani, 51 anni, contadino da Pontinia, in provincia di Latina, è fiero del lavoro fatto. "Tutto è iniziato il 16 marzo scorso - spiega con orgoglio - nella cella frigorifera della mia azienda, tra amici. Lì abbiamo deciso che non si poteva sopportare oltre". Il leader del 'Coordinamento 9 dicembre' è cresciuto in una famiglia di agricoltori, "che mi ha trasmesso i valori della terra", nell'agro-pontino bonificato durante il fascismo. In quelle terre vive con la compagna e quattro figli. "E' una rivoluzione - precisa - che è partita dalle donne, sono state le prime a volerla. Ci vogliono far passare per violenti, estremisti, mafiosi, fascisti. Non è così. E' il popolo arrabbiato e desolato che è sceso in piazza. Gli estremisti non hanno nulla a che vedere con noi anche se la nostra protesta comprende tutte le idee". Il Coordinamento 9 dicembre è al lavoro, "di intesa con le questure", per organizzare una grande manifestazione la prossima settimana a Roma. "La nostra - ha urlato nella piazza di Genova - è legittima difesa. Questi parassiti se ne devono andare. Hanno violentato la Costituzione, stanno uccidendo la Repubblica e distruggendo le famiglie". Tanti applausi quando ha lanciato il coro "a casa, a casa". Calvani poi si è tolto qualche sassolino: "Mi accusano di aver detto che ci vuole un militare al potere - ha sibilato - mentre avevo dichiarato di fidarmi solo delle forze dell'ordine".

[279/11dic] #Arcivescovo era a #commemorazione #Mandela, seconda volta in un anno, che lui è svaligiato, [corruzione, e criminalità, sono endemiche, nelle società massoniche, di farisei, #Anglo-americani #Bildenberg, la #deprivazione, è in relazione, al #saccheggio della #sovranità #monetaria, e, distruzione della #civiltà #biblica, #ebraico-cristiana. ] 11 dicembre, #Tutu da Mandela, gli svaligiano casa #CITTA' DEL CAPO, #abitazione #arcivescovo #Desmond #Tutu a Città del Capo é stata svaligiata dai ladri mentre il premio Nobel per la pace era a #Johannesburg per la cerimonia di commemorazione per Nelson Mandela. La polizia ha detto che stava effettuando dei controlli di routine quando hanno notato qualcosa di insolito nell'abitazione di Tutu a Milnerton, circa 20km da Città del #Capo. E' la seconda volta che la casa di Tutu viene svaligiata quest'anno: un altro furto era avvenuto ad agosto.

[280/12dic] stanisti Nsa, avevano promesso al Governo massonico mondiale di youtube, che non avrebbero mai più cancellato il mio commento, ma, poi dove è questo commento?
[266/11dic] Bush, Rothschild, Lega Araba, Satan, you are a funny guy! and, since my Kingdom, Unius REI, is universal even you, have fallen under, the kingship of my jurisdiction universal, crab, at the first false move, i will take your horns and put them in your ass!
su
/user/israelnationaltv/discussion [ molti commenti sono stati cancellati, o meglio, erano visibili, soltanto, dal canale che li ha generati [cioè] http://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
[quindi, con questo canale di ] https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion [io non sono capace di vedere la sequenza numerica di tuttti i miei articoli.]

[272/11dic] [has been proven, they are not #Christians, against #LGBT, #gay, but, are the #homosexuals, against, Christians, in fact, never miss a chance to throw mud at us, unjustly all calumnies which, they said, too, against me in school, as, if, is my fault, to have wrote the Bible, or, do the natural law! but, I'm not God! ] [But, our values ​​are not for sale, because of the wickedness of our enemies, #Lgbt, #gay,! ] 12/11/2013 #INDIA. #Supreme #Court rules #homosexuality is a crime. #Archbishop of #Mumbai: #Gays are not #criminals. The highest #Indian court has overturned a 2009 judgment of the #High #Court of #Mumbai , #which had decriminalized #homosexual acts. #LGBT associations complain and accuse the Islamic and Christian religious organizations of lobbying to reinstate the ban. Card. #Oswald Gracias, "No to gay #marriage, but, the #Christian #community, is against any form of #discrimination. #Homosexuals have the same dignity, as any other human being." [ #LGBT, of course, you were not worthy of Christians is why, God will fill the Europe of Muslims, islamists! ]

[271/11dic] [è stato dimostrato, non sono i cristiani, contro, #Lgbt, #gay, ma, sono gli omosessuali, contro, i cristiani, infatti, non perdono occasione per gettare addosso a noi del fango, ingiustamente, tutte clunnie che hanno detto, anche, contro di me scuola, come se è colpa mia, di avere scritto la #Bibbia! ma, io non sono Dio! ] 11/12/2013 #INDIA. #Corte Suprema: omosessualità è un reato. Arcivescovo di Mumbai: I #gay non sono criminali. Il più alto tribunale indiano ha ribaltato una sentenza del 2009 #Alta corte di #Mumbai, che aveva decriminalizzato gli atti #omosessuali. Associazioni #Lgbt protestano e accusano le organizzazioni religiose #islamiche e cristiane di aver fatto pressioni per reintrodurre il divieto. Il card. Oswald Gracias: "No ai #matrimoni #gay, ma la comunità cristiana è contraria a ogni forma di discriminazione. Gli #omosessuali hanno la stessa dignità di ogni altro essere umano".

[270/11dic] my JHWH, #Islamisti hanno rifiutato di vivere nel mondo insieme a noi!

[282/12dic] molti #omosessuali sono soltanto, dei #luridi, #sporcaccioni, #lussuriosi, #licenziosi, proprio come tutti noi, #adulteri e #lussuriosi! ma, nella loro onestà #intellettuale loro portano ancora, la dignità di un senso di colpa, proprio come noi! Una categoria più complessa di #omosessuali, sono coloro che, hanno accumulato odio, privazioni di ogni genere, nella loro infanzia, invece di accumulare amore. Costoro meritano amore da noi, e di essere compresi... tutto sommato, sono tutte brave persone, oneste, laboriose, sensibili, civili. Coloro che, sono micidiali, invece, sono le loro #organizzazioni #internazionali, #Lgbt, #Lesbiche, #Gay, #Bisessuali e #Transgender. per loro, tutti dovremmo diventare #omosessuali (anche Dio), infatti, sono diffusori di una pericolosa ideologia di corruzione sociale, ecco perché, io ritengo che la posizione #russa (cioè, la posizione cristiana) sia la posizione più equilibrata che oggi esiste nel mondo!

[283/12dic] many #homosexuals are only, of filthy, #filthy, #lustful, licentious, just like all of us, #lustful and #adulterous, just like all of us! but, in their #intellectual #honesty, still wear them, the dignity of a sense of guilt, just like us! A more complex category #homosexuals, are those who have accumulated #hatred, #privations of every kind, in their #infancy, instead of accumulating love. They deserve love from us, and to be understood ... after all, they are all good people, honest, hard-working, sensitive, civilians. Those who are deadly, however, are their organizations #international #LGBT #Lesbian, Gay, #Bisexual, #Transgender. for them, we should all become #homosexuals (even God), in fact, are speakers of a #dangerous #ideology of #social #corruption, which is why I believe that the #Russian position (ie, the #Christian #position) and the more balanced position that exists today in the world!

[284/12dic]  #Letta, #Bildenberg, dice: " #Forconi sono piccola minoranza, #Governo discute, con rappresentanti grandi categorie economiche, di associazioni massoniche, che, come noi hanno rubato la #sovranità #monetaria!" [ e quale è il problema, così hanno fatto anche i nazisti, un vero Governo dialoga con tutti! ] VOI DEL SISTEMA MASSONICO, VOI AVETE CORROTTO IL PRINCIPIO DELLA RAPPRESENTANZA, VOI SIETE DIVENTATI, I #TIRANNI #AGUZZINI DEI #TRADITORI #FARISEI #ILLUMINATI, #ANGLO-AMERICANI DELLA #BANCA DI #INGHILTERRA, che, hanno rubato il #signoraggio #bancario ed il #debito #pubblico a tutti i Popoli (DOVE C'È #GEZABELE II), QUESTA È LA VERITÀ.

===========================
[285/12dic] come voi siete i cristiani, che, faranno chiudere il mio canale cristiano? per favore rimuovete la penalità dal mio canale affinché io possa cancellare i vostri video! Video selezionato per contronotifica
Encounters 3 Unexplained Miracles Admist September
ID videoCbGP1vlz8uM
Durata10:06
Descrizione
Autore del reclamoGrizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamowhuddleston@c3entertainment.com
io sono: living@live.it



Avvertimento 1
21/mar/2013

Encounters 6 9 Unexplained Secrets Bible Code - (UniusRei3)

ID video: afQgTLdGCQo

Rimosso a causa di un reclamo per violazione del copyright di Grizzly Adams Productions in data 21/mar/2013

Encounters 5 9 Unexplained Secrets Bible Code - (UniusRei3)

ID video: 2nvAnGjJ3Ws

Rimosso a causa di un reclamo per violazione del copyright di Grizzly Adams Productions in data 21/mar/2013

Encounters 1 9 Unexplained Secrets of the Bible Code - (UniusRei3)

ID video: 0rP9WqRcun8

Rimosso a causa di un reclamo per violazione del copyright di Grizzly Adams Productions in data 21/mar/2013

Encounters 9 9 Unexplained Secrets Bible Code - (UniusRei3)

ID video: ZEpBfdL3MeE

Rimosso a causa di un reclamo per violazione del copyright di Grizzly Adams Productions in data 21/mar/2013

Encounters 4 9 Unexplained Secrets Bible Code - (UniusRei3)

ID video: kp5lkf53PY4

Rimosso a causa di un reclamo per violazione del copyright di Grizzly Adams Productions in data 21/mar/2013

Encounters 1 Unexplained Secrets of the Bible - (UniusRei3)

ID video: PiTjRim0rzM

Rimosso a causa di un reclamo per violazione del copyright di Grizzly Adams Productions in data 21/mar/2013

Encounters 7 9 Unexplained Secrets of the Bible Code - (UniusRei3)

ID video: AQ_DZSei0T8

Rimosso a causa di un reclamo per violazione del copyright di Grizzly Adams Productions in data 21/mar/2013

Encounters 3 Unexplained Miracles Admist September - (UniusRei3)

ID video: CbGP1vlz8uM

Rimosso a causa di un reclamo per violazione del copyright di Grizzly Adams Productions in data 21/mar/2013


================
[286/12dic] se, i nostri bambini fanno queste cose, è perché, sono i nostri #Governi, che, li #molestano #sessualmente, attraverso, la televisone, continuamente! [circa, questa STORIA SURREALE, è difficile credere, che, sia avvenuta proprio così! contrariamente, la Preside andrebbe licenziata, IMMEDIATAMENTE! ] QUANDO DUE MIEI ALUNNI, IN CLASSE SI SONO BACIATI SULLA BOCCA, IO NON LI HO SOSPESI, IO HO DETTO, CHE, NON ERA QUELLO IL RISPETTO CHE ANDAVA PORTATO A TUTTI GLI ALTRI, E POI, LORO NON LO HANNO FATTO PIÙ! ]] #Usa, #bimbo sospeso per bacio a compagna, Accusato di 'molestie sessuali' dall'istituto. 11 dicembre, #Usa: bimbo sospeso per bacio a compagna #WASHINGTON, bimbo di soli 6 anni, #Hunter #Yelton, e' stato sospeso dalla scuola, per aver dato un bacetto sulla mano ad una compagna di classe, sua ' #fidanzatina'. L'incredibile vicenda, é accaduta nella scuola elementare di #Canon #city, in #Colorado. La madre del piccolo ' #molestatore' é stata chiamata nell'ufficio del preside, e #Hunter, e' stato accusato di 'molestie sessuali'. Una definizione che e' ora iscritta nei registri della scuola e rischia, di accompagnare tutta la carriera scolastica del bimbo. [ LOL. È NORMALE, CHE, GLI AMERICANI SIANO TERRORIZZATI, DAL VERO AMORE, SONO ORMAI DIVENTATI, UNA MAGGIORANZA DI SATANISTI, [ CHE, È QUELLO, CHE, #322, #BUSH, #KERRY, #666, #FMI, #ROTHSCHILD, cioè, la comunione con satana, attraverso, il #signoraggio #bancario rubato alla #Costituzione]. HANNO FATTO DI TUTTI LORO! LOL.] se, poi, il bambino di sei anni, ha baciato la mano, della sua amica, di 6 anni, poi, lol., la mano può essere, un #organo #sessuale, soltanto, per quel pervertito di #Bush. lol. ma, non c'era reato, comunque, perché la bambina era consenziente! lol.
====
[287/12dic] 11/12/2013 #NEPAL #CINA, [ se, voi non avete delle statistiche da poter offrire? poi, voi siete dei criminali calunniatori soltanto! ] Il #Nepal, rinnova l'obsoleta flotta aerea con velivoli cinesi " #insicuri e inaffidabili".
Per gli esperti di aviazione civile, i sei aerei venduti da #Pechino, al prezzo record di, 50 milioni di euro, mettono in pericolo, la sicurezza dei passeggeri. In vista di una possibile entrata, nelle rotte internazionali, #Ue, ha vietato agli aerei #nepalesi di sorvolare, i suoi Paesi.
[289/12dic] Il #Nepal, rinnova l'obsoleta flotta aerea, con velivoli cinesi " #insicuri e inaffidabili". [quanti arei cinesi sono caduti ultimamente?]
Per gli esperti (dell'ano) di aviazione civile, ... ma, che cazzo, di modo di ragionare, è questo? Imponete uno standard occidentale, di analisi, manutenzioni periodiche,  verifiche di tipo occidentale, ma, non si possono dire queste cose, in questo modo!
==

[288/12dic] Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi. [ #assassini #massoni #bildenberg, #farisei, #anglo-americani ] OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della #banca, che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei #CITTADINI, e che sia ACCREDITATA ad ognuno come " #REDDITO DI #CITTADINANZA".
Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di #studi #universitari ( tesi di laurea, convegni ecc.) presso l'ateneo di #giurisprudenza di #Teramo e "La #Sapienza" di Roma.
Poiché democrazia significa sovranità politica popolare, il popolo deve avere anche la #sovranità #monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di #democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata, a titolo originario, di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione. 
Giacinto Auriti.

Lettera aperta ai vescovi

Scritto da Super User. Postato in Iniziative del prof Auriti   
Senza la proprietà popolare della moneta è impossibile attuare la Dottrina Sociale della Chiesa.

di Giacinto Auriti

 Lettera aperta ai Vescovi parte prima

Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa

 La Dottrina Sociale della Chiesa è sinteticamente ed esaurientemente formulata in cinque parole del Pater Noster: "…dacci oggi il nostro pane quotidiano…". Qui la parola più importante non è "pane", ma "nostro" che sta a significare che non bisogna dare solo il pane, ma anche il diritto di pretenderlo, cioè la "proprietà". Il pane soddisfa il bisogno di mangiare comune a tutti gli esseri viventi. Il diritto di pretendere, che distingue l'uomo dalla bestia, soddisfa il bisogno di giustizia, il bisogno della certezza del diritto e conferisce all'uomo la dignità giuridica di essere "soggetto", non "oggetto", di diritto. Sorge a questo punto la domanda: "come è possibile dare all'origine la proprietà del pane a chi non ha il diritto di pretenderla? E' ovvio che se do il pane a chi non è proprietario il gesto è riconducibile alla categoria dell' "elemosina" , non del " diritto sociale ". Ecco perché "De Gasperi, (…) affidando la politica economica ad uomini come Einaudi e La Malfa, prese congedo dalla dottrina sociale della Chiesa. (…) Come è stato giustamente osservato, De Gasperi non si limitò ad una semplice revisione della dottrina sociale della Chiesa (…), fece qualcosa di più definitivo e sotto molti punti di vista stupefacente : la cancellò con un solo tratto di penna (…) Realizzò l'egemonia della Democrazia Cristiana in Italia (…) secondo una linea che si ricollegò (…) più alla prassi degli statisti liberali dell'Italia prefascista che alla tradizione della dottrina sociale cattolica. (cfr. Giuseppe Bedeschi., Le ideologie politiche in Italia dalla Costituente al centrismo, Torino, 2003, p. 27). La verità è che la dottrina sociale della Chiesa non poteva essere realizzata perché mancava la parte relativa al sistema monetario : la scoperta del valore indotto per la proprietà popolare della moneta.

La moneta era ancora concepita come titolo di credito rappresentativo della riserva di proprietà della banca. Con la fine degli accordi di Bretton Woods abbiamo avuto la conferma storica, oltre a quella scientifica (cfr. Auriti, L'ordinamento internazionale del sistema monetario, Edigrafital, Teramo, 1993, p. 41 e ss. scaricabile in questo sito nell'area downloads), che la riserva non serve. Una volta dimostrato che il valore monetario è causato non da chi emette, ma da chi accetta la moneta per convenzione sociale, ne va attribuita gratuitamente la proprietà, a titolo originario al portatore come reddito di cittadinanza,perché è lui stesso che, accettandola, ne crea il valore, senza alcun costo. Ecco perché la moneta, all'atto dell'emissione, deve essere accreditata (e non addebitata) alla collettività nazionale. In tal modo può essere realizzata la dottrina sociale della Chiesa solo con la giustizia monetaria che consente ad ognuno di comprare con la sua moneta il suo pane. Con la proprietà popolare della moneta si può creare finalmente la convergenza di forze politiche finora contrapposte ed incompatibili. Le sinistre la devono accettare perché – avendo la moneta un potere d'acquisto pari alla totalità dei beni reali misurati o misurabili nel valore – realizza concretamente e senza debito, la "proprietà di popolo" anche dei beni reali. Le destre la devono accettare come "socializzazione della moneta" cioè come bene perseguito non con la formula del mero godimento economico (in conformità delle tesi del nichilismo giuridico della lotta di classe) ma come diritto della persona con contenuto patrimoniale. I liberali la devono accettare in quanto si realizza il disposto del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione che dispone l'accesso alla proprietà per tutti e potenzia l'economia di mercato. Infatti con questo progetto, per finanziare i produttori, si "finanziano" i consumatori che è l'unico modo per promuovere secondo giustizia l'economia di mercato. I cattolici la devono accettare perché altrimenti la dottrina sociale della Chiesa viene relegata nella soffitta delle utopie dimenticate. Si dà infatti, ad ognuno, non l'elemosina, ma il suo denaro per comprare il suo pane in piena dignità giuridica.
Si realizza così la società organica della democrazia integrale in cui il popolo non ha solo la sovranità politica, ma anche quella monetaria. (cfr. G. Auriti, Il Paese dell'Utopia, la risposta alle cinque domande di Ezra Pound, Tabula fati, Chieti 2002, p. 39 e ss.). L'unica condizione perché questo progetto si realizzi è che gli operatori non facciano parte della categoria, storicamente nefasta, dei camerieri dei banchieri.


Lettera aperta ai Vescovi parte seconda


Con la scoperta del valore indotto come misura del valore e valore della misura, si è finalmente scoperta la verità monetaria.Poiché la proprietà della moneta deve essere di chi ne crea il valore e non di chi ne fa il simbolo, la moneta deve nascere, a titolo originario, di proprietà di chi l'accetta, e non di chi la emette. Da ciò consegue che, all'atto dell'emissione, la moneta va accreditata come reddito di cittadinanza e non addebitata come attualmente avviene..
Quando la banca centrale emette la moneta prestandola, poiché prestare è prerogativa del proprietario, trasforma la collettività da proprietaria in debitrice del proprio denaro. Ecco perché la c.d. moneta nominale è diventata corpo del reato di truffa di dimensioni planetarie. Mancando la consapevolezza che la moneta è gravata dall'equivalente "debito da signoraggio" (analogo all'ipoteca che grava sugli immobili) il cittadino si illude di disporre della proprietà della sua moneta perché quando la spende trasferisce anche l'equivalente debito non dovuto e, quando l'incassa, acquista anche il medesimo, equivalente debito causato dalla truffa professionalmente realizzata dalle banche centrali. Dilaga così il malessere sociale dell'insolvenza ineluttabile per debiti non dovuti, che può essere eliminata solo sostituendo alla moneta nominale, debito del portatore, la moneta di valore indotto, proprietà del portatore.
In questo sistema è impossibile attuare il messaggio del Pater noster: "…dacci oggi il nostro pane quotidiano", mentre l'unico realmente operante è quello del  Deuteronomio: "…Presta al povero…". Il povero infatti diventa tale perché trasformato da proprietario in debitore del proprio denaro.
Ciò spiega anche la differenza tra Vecchio e Nuovo Testamento, e cioè tra ebraismo e cristianesimo, ossia tra "prestare" e "dare". Poiché la moneta, come misura del valore e valore della misura, ha un potere d'acquisto pari a tutti i beni economici che si possono acquistare, ne duplica specularmente il valore. Il portatore della moneta può comprare, a libera scelta, i beni offerti sul mercato, a condizione che gli sia assegnato, secondo giustizia, all'atto dell'emissione, la sua quota di reddito monetario di cittadinanza, a titolo di "proprietà" e non di "debito". Per dare ad ognuno la proprietà del "suo" pane occorre dargli la proprietà della "sua" moneta per comprarlo.
Oggi le banche, prestando all'atto dell'emissione la moneta di costo nullo e senza riserva, sono in grado di elargire, a costo nullo, prestiti illimitati e/o pretenderne la restituzione. Oggi le banche sono le "chiese di Satana" e le banche centrali le relative "cattedrali", perché si spaccia per valore monetario, l'elemosina concessa in prestito dal truffatore al truffato. Senza la proprietà popolare della moneta la Dottrina Sociale della Chiesa non è attuabile. Ecco perché Satana si è appropriato della moneta e si è storicamente realizzata una tradizione satanica che ha trasformato i popoli da proprietari in debitori da signoraggio del proprio denaro, vittime di una truffa mostruosamente immane.
San Francesco l'aveva capito. Ecco perché consentì ai padri questuanti di accettare solo l'obolo di beni reali e vietò di accettare la moneta-elemosina di Satana.
Per sconfiggere Satana e dare attuazione alla Dottrina Sociale della Chiesa si deve fare di ogni popolo il proprietario della sua moneta come fondamentale ed universale atto di giustizia.

[290/12dic] Veglia funebre. Postato in Iniziative del prof Auriti. simec.org. VEGLIA FUNEBRE NEI TRIBUNALI PER LA MORTE DELLA GIUSTIZIA, IL SINDACATO ANTIUSURA #SAUS, constatato:
- che crea il valore della moneta non chi la emette, ma il popolo che l'accetta come mezzo di pagamento,
- che le banche centrali emettono la moneta prestando il dovuto, ossia trasformando i popoli da proprietari a debitori del proprio denaro,
- che, malgrado le numerose denuncie per truffa, associazione a delinquere, falso in bilancio, usura, istigazione al suicidio da insolvenza, alla stato attuale nessun provvedimento giudiziale è stato, all'uopo, emesso,
    considerato
che i detti reati sono stati denunciati sulla base di fatti notori che, per assumere rilevanza giuridica non necessitano nè di prove, nè, tantomeno, di accertamento giudiziale, preso atto:
- che nessuna norma del Trattato di Maastricht statuisce di chi sia la proprietà dell'euro all'atto dell'emissione e che per tanto non si può stabilire chi sia creditore e chi debitore nella fase della circolazione, per l'incertezza del diritto,
- che i magistrati - a fronte delle drammatiche situazioni in cui esplode l'angoscia dell'insolvenza ineluttabile e la malattia sociale del suicidio per debiti non dovuti che non ha precedenti nella storia - vanno sollecitati ad assumere valide iniziative giudiziali, concedendo come provvedimento d'urgenza la moratoria dei debiti,
PROCLAMA:
lo sciopero ad oltranza dei debitori per la moratoria dei debiti bancari e fiscali, mediante veglia funebre per la morte della Giustizia, nei Tribunali ed in tutti gli uffici giudiziari, che si attua con l'accensione di un cero, con drappo nero guarnito di rovi con la scritta "  #VEGLIA #FUNEBRE "
Avv. Prof. #Giacinto #Auriti
-         #Segretario #Generale del #Sindacato #Antiusura #SAUS, Prima del debutto dell' EURO il sindacato antiusura S.A.US.   intraprese diverse iniziative in difesa del popolo italiano, quanto esposto ne è la dimostrazione.
Auguriamoci  che  organi  competenti ripropongano iniziative dette in precedenza, in modo da giungere al più presto alla realizzazione della PROPRIETA' POPOLARE della MONETA. per tutti i vostri, morti e stramorti, a cui presto, voi vi andrete ad aggiungere!